SCEGLIERE IL GIUSTO FOTOGRAFO È IMPORTANTE

Il mio approccio in 5 punti

Le emozioni

Sono sempre stato affascinato dalle interazioni e dalle emozioni che legano le persone. Sono una persona sensibile e questa mia caratteristica mi aiuta a percepire ciò che scorre al di sotto dell’apparenza. La fotografia di matrimonio mi permette di esprimere proprio questo: far emergere le emozioni più vere e genuine delle persone!

Il mio lavoro

Amo il mio lavoro! La fotografia è la mia vita quotidiana e viverla tutti i giorni mi permette di conoscerne tutte le sfaccettature, che talvolta sfuggono a chi lo fa per passione o chi ci transita solo per un attimo. Tanti sanno fotografare bene, ma il mio valore aggiunto è che sono specializzato proprio nella fotografia di coppia e di matrimonio!

 

Amo viaggiare

Sono un viaggiatore e ho documentato matrimoni in tutta Italia e all’estero. La distanza non mi spaventa, anzi, mi entusiasma. Viaggiare permette di conoscere diverse usanze e tradizioni e mi dona continua crescita dal punto di vista umano e professionale. Ogni matrimonio, si sa, è differente; ognuno ha le proprie peculiarità, il proprio stile, la propria storia che merita di essere raccontata in modo unico. Il mio bagaglio di esperienze mi aiuterà a creare un reportage su misura per il tuo matrimonio, anche se è “diverso dal solito”.

Godetevi la giornata!

Non vi chiederò pose forzate e sorrisi, non vi farò fare le classiche 2 ore di foto monopolizzando il vostro tempo in funzione delle fotografie! Il matrimonio è il vostro e ogni attimo è prezioso. Sono un fotografo discreto che crea reportage. Questo significa che immortalo momenti veri e genuini, creando foto spontanee e significative che porterete nel cuore per sempre.

Solo con il tempo

Tra qualche mese il ricordo del vostro matrimonio sarà ancora vivido, ma tra 10, 20, 30 anni? Più passerà il tempo e più sarà emozionante rivivere attimi di quel giorno attraverso le fotografie... e allora ancor più di oggi capirai quanto importante è stata la decisione di scegliere un buon fotografo. Il matrimonio non sarà soltanto un ricordo sbiadito, ma sarà un racconto visivo concreto e di valore.